Extreme Sailing Series: Lino Sonego Team Italia, a Cardiff chiude con impegno

Notizie

Si chiude con la vittoria di The Wave, Muscat, il quarto act delle Extreme Sailing Series™. Una vittoria arrivata con regolarità davanti a Red Bull Sailing Team che ha compiuto il sorpasso nell’ultima giornata ai danni di Sap Extreme Sailing Team giunto sul terzo gradino del podio.

Il Lino Sonego Team Italia chiude la settimana positivamente, un infortunio e qualche rottura non hanno permesso alla compagnie tricolore di metter a segno qualche bella prova e prendersi la testa della flotta più volte, oggi con condizioni veramente impegnative gli applausi per la matricola delle series non sono mancati. A metà stagione è giunto il momento di capitalizzare l’esperienza fatta a bordo di una barca ed un circuito completamente nuovo per tipologia di regate e tipo di imbarcazione.

E’ il giro di boa del circuito, la prossima tappa sarà ad Amburgo, alla fine luglio, qualche piccolo cambiamento per impegni di alcuni velisti del team, ma con la solita voglia di imparare velocemente e far bene.

La sfida del Lino Sonego Team Italia è supportata dallo Yacht Club Porto Piccolo, circolo velico dell’omonimo Portopiccolo di Sistiana, esclusivo borgo residenziale turistico e marina, localizzato a Sistiana, sulla suggestiva costa dell’alto Adriatico, a pochi chilometri da Trieste

, , ,