Enrico Zennaro si aggiudica il premio ‘Panchina D.O.C. Triveneto’

Notizie

Da qualche anno il premio ‘Panchina D.O.C. Triveneto’, grazie alla lungimiranza di Federico Lovato, Diego Mazzetto e Monica Poletto ha allargato i suoi orizzonti, aprendosi anche ad altri sport che non fossero il calcio. Alla base di ciò l’idea che lo sport parli una sola lingua.

Ecco perché l’ambito riconoscimento quest’anno è finito anche nelle mani di Enrico Zennaro, il velista chioggiotto che da quest’anno porta in giro per il mondo i colori del North West Garda Sailing.

L’istituzione del Premio Panchina Doc del Triveneto è realizzata e promossa dalla rivista del settore calzaturiero e pelletteria Business Shoes. La giuria del premio è composta da imprenditori, giornalisti, appassionati e sportivi e ha l’intento di valorizzare i protagonisti dello sport Triveneto.

La finalità della manifestazione è comunque, fin dalla sua costituzione, motivata da uno scopo benefico, e i fondi raccolti durante l’evento (attraverso la vendita di maglie, palloni e gadget firmati dai campioni sportivi che sostengono l’iniziativa), sono interamente devoluti all’associazione Team for Children Onlus di Padova.

,